giovedì 28 maggio 2009

L'INFANZIA E LE SUE CARATTERISTICHE...(parte terza)


Ciao a tutti i miei lettori!!!! Allora....ora voglio sapere...quanti di voi hai mai giocato a tavola con genitori e/o nonni all'areoplano??????Dai...non mi dite che non l'avete mai fatto perchè non vi credo..... Ora ve lo spiego meglio con un esempio.....


Siamo a tavola....con il nostro bambino...improvvisamente guardiamo l'orario e ci rendiamo conto che tra poco il nostro turno al lavoro inizia tra meno di un'0ora e dobbiamo portato la piccola dalla nonna....ma...improvvisamente la bambina sente che siamo nervosa e decide di fare i capricci...non vuole più finire la minestrina...iniziare a sputarla fuori, a "frignare...." Allora noi cosa facciamo??? All'improvvviso trasformiamo la tavola in una pista dove partono gli aerei....il cucchiaio in un mega aereo pieno di cibo e la bocca della bambina in una grande pista d'atterraggio...ed ecco che finalmente la bimba inizia a mangaire e velocemente finisce tutto il suo pasto......E' vero che spesso con i bambini piccoli si fa così???


COME REAGIRA' DA GRANDE CHI HA VISSUTO IL CIBO COME GIOCO????Pensateci e lasciatemi le vostre idee......nel prossimo intervento vi darò io la risposta.....Però nel frattempo lasciatemi le vostre idee.....!!!!A presto!!!

Nessun commento: