lunedì 14 settembre 2009

CISTITE:SECONDA CURA...



Ciao miei carissimi lettori!!! Come ve la passate??? In questo ultimo periodo ho avuto molte difficoltà con il blog....non riuscivò più a pubblicare post....e a caricare le foto..Infatti ho appena modificato il post precedente caricando la foto...Allora???? Avete avuto modo di provare la "ricetta" che vi ho consigliato??? Sinceramente spero di no.....Comunque...ora vi do la seconda..... Se avete occasione di provarla fatemi sapere...come vi dico sempre i vostri consigli per me sono preziosi...





Allora.....E' molto semplice...provate a curare la vostra cistite facendo bollire del succo di carota (il mipo consiglio è cuocerla in un pentolino d'acqua e poi frullare la carota lessa con l'acqua utilizzata per cuocerla) e del prezzemolo.......


Fatemi sapere se funziona!!!

In bocca al lupo ragazzi miei!!! A presto!!!! Baci!!!!

Nessun commento: